KE sarà a Polyclose dal 31 agosto al 2 settembre

Polyclose la manifestazione internazionale dedicata alle tecnologie del settore finestre, porte, tende da sole, facciate e ingressi, torna in presenza dal 31 agosto al 2 settembre 2022 a Gent in Belgio. KE partecipa – in collaborazione con Boflex NV/SA – a questo importante appuntamento e presenta una gamma completa di soluzioni, con una spiccata attenzione al design e all’innovazione.

All’interno dello stand KE a Polyclose (Hall: 4 – Stand: 4132) si potranno ammirare:

Kedry Skylife, la tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili retrattili ad impacchettamento che unisce un’estetica impeccabile a elevate prestazioni di tenuta al vento e riparo in caso di pioggia, grazie ad un sistema di deflusso dell’acqua integrato.

ISOLA 3 la tenda a pergola della gamma Gennius i cui punti di forza sono modularità e leggerezza delle linee e dei profili, che la rendono una pergola dal design non invasivo, adattabile ad ogni contesto architettonico.

Qubica – nelle versioni Plumb e Flat – la tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per versatilità e personalizzazioni: è possibile infatti scegliere tra lo sviluppo verticale o orizzontale e tra una vasta palette di combinazioni colore.

Sorry. No data so far.