Zanzariere: il restyling del sistema a catenella con Zerogravity

Il Gruppo Genius è sempre impegnato nel migliorare e aggiornare la sua produzione per tenerla sempre conforme alle richieste dei clienti.

ZeroGravity ne è un esempio: si tratta di una intelligente opzione che integra il classico comando a catenella che si avvale di un contrappeso per mantenere la barramaniglia in qualsiasi posizione intermedia.

Il sistema mantiene la rete sempre in tensione e agevola le manovre di movimentazione del telo grazie al perfetto bilanciamento tra la forza di gravità e quella della molla di richiamo.

L’opzione è disponibile da parecchi anni ma dal 2020 è stata introdotta la nuovissima barramaniglia, completamente ridisegnata. Scompare la precedente nervatura esterna ed il contrappeso, finora applicato a vista, viene spostato e nascosto nella cavità del profilo stesso.

Ne guadagnano così l’estetica per la maggiore pulizia del design, la maneggevolezza della zanzariera per il minore ingombro della stessa barramaniglia e, soprattutto, ne giova la praticità in fase di ordine e/o di stoccaggio dei profili. Infatti non sarà più necessario scegliere il colore dei contrappesi da abbinare, prima limitato a soli 5, permettendo quindi di avere una integrazione ZeroGravity di qualsiasi colore su qualsiasi modello avvolgibile compatibile.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it