Yacht di Piscine Laghetto: eleganza e benessere

Piscine Laghetto per l’estate 2021 propone piscine di design, che sanno coniugare in un unico prodotto il piacere dell’acqua, l’estetica e l’eleganza ed il benessere nell’intimità di casa. Tra queste Yacht con una vasca caratterizzata da un’estetica insolita, a partire dal facile e comodo accesso all’acqua tramite una struttura a gradoni, con morbide aree prendisole a cui abbinare la cuscineria in Sky nautico. Gli eleganti parapetti in plexiglass completano l’immagine insolita di questa piscina.

Optional che possono arricchire la personalità di questa piscina sono i lettini prendisole, l’idromassaggio a 7 getti e l’impianto di nuoto controcorrente. L’altezza dell’acqua a 120cm permette di nuotare e divertirsi con la famiglia, gli amici ed anche di allenarsi nuotando.

Yacht non ha bisogno di particolari opere di installazione perché può essere montata sia su soletta di cemento armato che su base di terra battuta (con apposita struttura disponibile a partire dalla misura 3×5 metri).

La struttura è realizzata in acciaio zincato a caldo (Zinco Magnesio ZMSV – tec) e verniciato a polvere epossidica, su cui vengono montati i pannelli in fibra sintetica intrecciata a mano su telaio di alluminio, proposti nell’elegante colore Laghetto White. Il vano tecnico che contiene tutta la parte di impiantistica è nascosto all’interno della struttura, con un facile accesso grazie alla portella laterale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it