Vivere al meglio l’outdoor senza stagionalità con Gennius ISOLA 3 di KE

La pergola Gennius ISOLA 3 di KE è la protagonista di un progetto per lo spazio esterno di un attico nell’hinterland milanese.

Tre pergole con tetto piano ad impacchettamento, corredate da chiusure laterali invernali in PVC Cristal, tende a rullo filtranti Vertika e luci LED dimmerabili perimetrali, il tutto gestito da un sistema di domotica azionabile con comandi vocali.

La superficie estesa della terrazza ha permesso di creare 4 ambienti distinti: una zona wellness con vasca idromassaggio e doccia esterna, una zona solarium, una zona living con divanetti e sedute ed una zona pranzo con tavolo da 12 posti.

Un angolo di puro benessere in grado di far dialogare gli spazi interni con quelli esterni dell’attico.

Il colore grigio antracite della pergola e il telo grigio chiaro Vintage – dalla vocazione tessile – si armonizzano perfettamente con il wallpaper dallo stile jungle scelto per la parete, con le luci soffuse a faretto e gli arredi dai colori neutri.

Il nuovo spazio outdoor rispecchia le esigenze dei proprietari di casa, che desideravano “creare un terrazzo dall’effetto WOW” e allo stesso tempo uno spazio multifunzione da sfruttare tutto l’anno, adatto per una cena d’estate con gli amici, per una seduta in idromassaggio o semplicemente per un momento di pace sdraiati sul lettino.

Il concept del progetto e la realizzazione sono stati affidati al KE STORE 3s Milano S.r.l., su consiglio del vicino di casa che due anni fa aveva riprogettato il terrazzo adiacente con il team di professionisti del KE Store milanese e ne era rimasto estremamente soddisfatto.

Un progetto dall’impatto estetico importante che valorizza uno spazio poco sfruttato della casa, in un momento come quello contingente che vede la casa protagonista assoluta della quotidianità. In un unico ambiente sono state create delle zone distinte, fruibili senza limitazioni, per vivere al meglio l’outdoor senza stagionalità.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it