Una versione più contemporanea e innovativa dell’iconica amaca autoportante Amanda di Unopiù

Prodotto di grande fascino e dal design inconfondibile, Amanda è un’icona intramontabile di Unopiù dal 1988. Il progetto di quest’amaca autoportante nasce dall’idea semplice quanto originale di assemblare assieme dei fusti di legno lamellare curvato con una rete in corda realizzata a mano.

Nel 2021 Unopiù lancia una versione più contemporanea e innovativa del prodotto, che si aggiunge come alternativa a quella già esistente. La struttura è sempre realizzata in legno lamellare impregnato ma con ferramenta in acciaio per migliorarne le prestazioni.

La differenza più evidente è costituita da una nuova base, da oggi disponibile con due cilindri in acciaio zincato e sabbiato che le conferiscono un tocco più moderno, attualizzandone e impreziosendone la personalità.

Solida e pratica, oltre che esteticamente curata e rifinita in tutti i dettagli, Amanda può rimanere all’aperto senza bisogno di particolare manutenzione, caratteristica che la rende un prodotto adatto sia a contesti residenziali che contract.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it