URBANTIME by Diemmebi presenta la collezione outdoor CORTINA.026

In Diemmebi si pensa, per attitudine imprenditoriale, al futuro: ne è un esempio emblematico la scelta di agire sempre più nello spazio urbano – con la proposta URBANTIME by Diemmebi – dove la collettività si muove tra aree pubbliche e spazi commerciali, da qualificare attraverso il vasto ventaglio di prodotti di design.

È in questa ottica che i designers Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari si sono proiettati idealmente ai Giochi Olimpici Invernali di Cortina 2026, dedicando a questo evento un primo design, la panca con schienale, i cui plus immediatamente percepiti dal mercato, hanno generato naturalmente l’ampliamento ad una famiglia di prodotti Cortina.026.

Panca piana e tavoli, disponibili in varie dimensioni (60/120/180 cm.) secondo un criterio di modularità che li rende adatti a qualsiasi scala di progetto dal micro al macro, sono impilabili e quindi facili da stoccare e movimentare, visto che non richiedono fissaggio a terra.

L’estetica si distingue per l’essenzialità e sceglie il colore come punto di forza: accanto ai passepartout (bianco/grigio/nero) i primari (giallo/rosso/blu) declinati in interessanti sfumature. La durabilità, elemento di coerenza con la visione eco-friendly di URBANTIME by Diemmebi, è affidata alla robustezza del metallo, trattato con una zincatura a caldo e verniciatura in polveri di poliestere per gli utilizzi outdoor. Completano la famiglia i cestoni, attrezzabili con posacenere e per la raccolta differenziata.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it