Una gestione ottimale della luce con i sistemi di automazione Nice

 

Gli innovativi sistemi di automazione Nice permettono controllare in modo automatizzato un’ampia gamma di tende da sole, tende tecniche e tapparelle.

Alla base delle installazioni Nice per la gestione ottimale della luce, troviamo la serie di motori Era: soluzioni complete, avanzate e versatili, compatibili con molteplici sistemi di comando per la gestione dell’automazione di tende e schermature solari.

Una tenda da sole automatizzata consente di vivere al meglio gli spazi abitativi, sia all’interno che all’esterno, garantendo protezione dal sole e dal calore dei raggi solari, tutto con un semplice click. Un sistema intelligente che può far risparmiare tempo, fatica e anche denaro, riducendo notevolmente i consumi dovuti al condizionamento.

Il NiceWay Sensor, ad esempio, rileva la temperatura e il livello di luminosità all’interno della casa, regolando automaticamente l’apertura e la chiusura di tapparelle e tende da sole in modo da mantenere sempre le condizioni ambientali desiderate e aumentando così l’efficienza energetica dell’abitazione,

Anche le tende tecniche automatizzate proteggono dal sole l’interno degli edifici in modo efficace ed elegante, permettendo di regolare l’illuminazione naturale in modo personalizzato, a seconda delle esigenze del momento.

Agio è il comando Nice che offre la gestione totale e l’integrazione delle fonti di illuminazione dell’edificio, artificiali o naturali, con una modalità naturalmente intuitiva. Da un unico punto e con un semplice gesto è infatti possibile azionare ogni tipo di lampada, tenda e tapparella, e altri carichi elettrici. Agio è dotato di funzione Apri-Stop-Chiudi per il controllo delle automazioni, e delle funzioni On-Off e di regolazione graduale d’intensità per il controllo della luce.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it