Tende a rullo filtranti e oscuranti Rollbox serie 40: una sinergia vincente con il serramento

Mottura presenta Rollbox serie 40, le tende a rullo filtranti ed oscuranti specifiche per installazione diretta su ogni genere di serramento senza foratura: anta singola, porta finestra, anta ribalta, lucernari inclinati, vetrate fisse.

L’installazione per mezzo di Velcro® o di uno specifico biadesivo è rapida e semplice ed avviene senza forare il serramento. Inoltre permette di adattarsi a differenti tipologie di serramento (alluminio, legno o PVC) e permette la rimozione del rullo per una eventuale manutenzione.

E’ prodotto longevo, grazie all’involucro in alluminio, che riduce gli effetti del calore all’interno di un ambiente quando utilizzati con tessuti specifici incentivando il risparmio energetico.

Rollbox 140 è dotato di azionamento a molla con un dispositivo che permette di regolare la carica della molla in modo semplice e sicuro. La molla funziona mediante una soluzione che permette l’arresto della tenda in qualsiasi posizione. E’ la soluzione ideale per la finestra. L’arresto multistop permette il controllo ottimale della luminosità. In caso di tenda oscurante il profilo inferiore garantisce un effetto 100% black out.

Rollbox 240 invece è la nuova versione a catenella. E’ la soluzione ottimale anche per la porta finestra. L’assenza del profilo inferiore aumenta la superfice vetrata e si integra perfettamente nei serramenti di ultima generazione.

Sono prodotti progettati per integrarsi nel serramento creando il minimo ingombro e ciò permette ad essi un ampio spettro di utilizzo. La serie 40 permette un’installazione diretta su serramento anche in caso di una porta finestra o di una finestra anta ribalta e rappresenta la soluzione ideale per l’oscuramento in caso di assenza di persiane o avvolgibili.

Tende tecniche estremamente versatili la cui installazione è rapida, semplice ed avviene senza forare il serramento.

Mottura spa

Mottura spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it