Tecnologia, design e servizio: il nuovo catalogo TECH di Rossini Illuminazione

Rossini Illuminazione presenta il nuovo catalogo TECH che propone un ventaglio di nuove soluzioni e aggiornamenti dei modelli top seller.

Tante le novità per i progettisti, architetti, installatori e professionisti della luce a partire dalla presenza di 32 nuove famiglie di prodotto contrassegnate dal marchio NEW, e 52 famiglie oggetto di modifiche estetiche e tecniche, identificate con il logo RESTYLE. Prodotti ad alto contenuto tecnico, come Yugen il binario magnetico 42 volt di soli 7mm di larghezza, Kompo l’incasso modulare dalla grande versatilità e componibilità, che abbina diverse finiture colore dal gusto prettamente decorativo con un’ampia scelta tecnologica del chip LED al suo interno o Voyager apparecchio da incasso e soffitto con lente in PMMA e riflettore in policarbonato per un’alta performance di rendimento e UGR<9, particolarmente adatto al settore retail o office. Nuova anche la suddivisione delle strip LED in standard e professional e l’inserimento di due nuove versioni della famiglia Daikon: Neon flex e Bendable, che permettono di creare curve e geometrie senza alcuna zona d’ombra nella strip.

Il nuovo catalogo TECH strizza l’occhio al progettista anche grazie alla collezione ProgettaMI: una linea di 11 famiglie di prodotto lavorate in Italia, pensate per la progettazione di interni ed esterni con design, specifiche tecniche e un alto livello di customizzazione per andare incontro alle esigenze specifiche di ogni singolo progetto.

L’arrivo del nuovo catalogo TECH è supportato dai capisaldi dell’azienda: i servizi come il Fast Delivery che garantisce la consegna presso il cliente in Italia in 24/48 ore lavorative, Ready to go, ovvero  la disponibilità continua e immediata dei prodotti a magazzino, e il servizio di progettazione illuminotecnica che accompagna il cliente dallo studio della fattibilità tecnica del progetto, all’analisi di costi e benefici fino alla  scelta degli apparecchi illuminotecnici più adatti, con un occhio anche alla tematica del risparmio energetico, per una scelta sempre più consapevole.

Come nel catalogo DECO anche sul TECH si rinnova la consapevolezza dell’importanza del Made in Italy all’interno del portafoglio prodotto dell’uazienda, che già da alcuni anni evidenzia la manifattura italiana dei suoi prodotti con il logo Made in Milano



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it