swela presenta vuscreen, il tessuto filtrante per tende verticali che protegge dal luce, calore e abbagliamento

swela presenta la nuova collezione di tessuti filtranti vuscreen, prodotti in 100% poliestere hi-tech per outdoor , “PVC free”, in diverse versioni e fattori di apertura. “La nuova collezione vuscreen segna un punto di svolta per la strategia di swela”, spiega Maurizio Radaelli, responsabile vendite Italia, “Con questa nuova linea di prodotti andremo a coprire nuovi segmenti di mercato della protezione solare, in particolar modo chiusure tecniche, tende a caduta e chiusure verticali, rulli, outdoor e indoor”.

La collezione è composta dagli articoli Messina/Catania, Bergamo, Siena e Livorno/Salerno, tessuti filtranti con diversi pesi, fattori di apertura e altezze, presentati in un book pratico, elegante e completo di tutte le informazioni tecniche, parametri di luminosità e comfort termico/visivo, valori g-tot necessari per poter accedere alle detrazioni fiscali. “I colori chiari – bianco, panna e grigio – fanno sembrare  più ampi gli ambienti. Insieme alle tonalità caramel, blu, antracite e nero donano alla casa un tocco di moderna eleganza”, così Maurizio Radaelli spiega il progetto cromatico della nuova collezione, “I colori naturali evocano cielo, nuvole, mare, pietra, terra e sabbia: sono perfetti per uno stile sobrio e creano in combinazione con facciate chiare accenti delicati o ricchi di contrasti”. I tessuti screen swela in poliestere hi-tech sono facili da pulire e proteggono gli ambienti domestici e lavorativi dalla luce, dal calore e dai riflessi abbaglianti. Questi tessuti filtranti lasciano entrare la luce, ne permettono la regolazione,  consentono di vedere all’esterno, ma difendono da sguardi indiscreti, garantendo la privacy e creando un ambiente arioso e luminoso. “Tutte le qualità di screen sono particolarmente leggere e sottili rispetto ai classici tessuti filtranti. Inoltre il tessuto è estremamente resistente alla trazione e allo strappo, oltre a garantire nel tempo un’ottima stabilità dimensionale”, afferma Maurizio Radaelli.

 

La serie vuscreen Messina/Catania (art. 318-319) è  prodotta in 3 differenti altezze, 200-250-300 cm, per garantire così un’estrema  versatilità di utilizzo. Tinta unita (art. 318) o bicolor (art.319), le tonalità sono moderne, la tessitura pulita e l’aspetto gradevole.

La serie vuscreen Bergamo (art.317), prodotta in altezza 250 cm, è arricchita con un finissaggio speciale a base di pigmenti di alluminio, che contribuiscono ad aumentare la riflessione solare, garantendo così un maggiore comfort termico.

L’articolo vuscreen Siena, in altezza 300 cm (art. 321), si caratterizza invece per un fattore di apertura ridotto, uno spessore minimo che ne consente l’utilizzo anche in cassonetti di ridotte dimensioni.

Completano la gamma gli articoli Vuscreen Livorno (art. 320) e vuscreen Salerno (art. 322), le due versioni con finissaggio extra soft, ideali per morbidi drappeggi tradizionali, a completamento di gazebo o pergole, donano un aspetto tessile ed estremamente elegante.

 

vuscreen è resistente alla luce e ai raggi UV, è idrorepellente e resistente allo sporco, grazie al finissaggio Fluor-Carbon. Tutti i prodotti (ad eccezione dell’articolo 317 vuscreen Bergamo) sono ignifughi secondo le principali normative europee. I prodotti swela screen sono garantiti per 5 anni e non contengono PVC, a vantaggio della salute e dell’ambiente.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it