Sun Shading Solution, la nuova business unit di Nice

Nice ha istituito una nuova business unit che si occupa dell’intero settore di attività relativo alle schermature solari del gruppo, con l’ampia offerta dei marchi Nice, elero e TTGO che spaziano dalle applicazioni per tende avvolgibili di ogni tipo, tapparelle e serrande alle ombreggiature per esterni e facciate.

Il team di Sun Shading Solutions è guidato da Enzo Viola, Amministratore Delegato di elero, marchio Nice specialista nella produzione di automazioni e trasmettitori per schermature solari di estrema qualità, con sede in Germania. A partire dall’inizio del 2021, il gruppo di lavoro sfrutterà la sua esperienza combinata per far progredire il tema delle schermature solari in tutto il mondo. Nell’ambito della sua ulteriore funzione, Viola continuerà a riportare direttamente a Roberto Griffa, Amministratore Delegato di Nice. In linea con la sua caratterizzazione internazionale, le attività della business unit saranno equamente divise tra Oderzo (IT), sede centrale del gruppo Nice, e Schlierbach (DE), quartier generale di elero.

I sistemi di automazione per le schermature solari elero sono celebri per gli elevati standard tecnici e qualitativi garantiti dal Made in Germany. Recentemente, l’azienda ha stabilito nuovi standard nell’automazione delle serrande avvolgibili con l’azionamento eccezionalmente silenzioso dei motori RolMotion e l’alimentazione ad energia solare RolSolar. elero è una società tedesca interamente controllata dall’italiana Nice, leader internazionale nel settore della home automation, home security e smart home. L’innovazione e il design nella gestione della luce e delle schermature solari, in contesti residenziali, commerciali ed industriali, costituiscono un pilastro fondante del portafoglio prodotti, tra i più vasti del mercato.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it