Sperimentare combinazioni inedite con il gres porcellanato. Nuances di Casalgrande Padana

Colori e superfici sono le chiavi di lettura della nuova collezione Nuances di Casalgrande Padana, ispirata al classico muro di mattoni e che invita a sperimentare abbinamenti e combinazioni inedite e originali sia indoor che outdoor. Una gamma di decori in gres porcellanato in formato 8,2×25 cm, dal design minimale e contemporaneo, una scala cromatica ricca e moderna composta da otto differenti cromie: tra gli estremi di Neve e Petunia Nera si inseriscono due grigi eleganti e moderni e la sofisticata gamma dei verde-azzurro.

Un’estesa palette cromatica declinata in due finiture superficiali con gradi opposti di riflessione della luce: nullo nella versione satin, lucente nella versione lucida. Una sintesi perfetta tra estetica e funzionalità, una palette di colori essenziali e di tinte unite omogenee per vivacizzare ogni tipologia di ambiente, abbellendo e decorando pareti anonime di spazi pubblici e commerciali o conferendo agli ambienti domestici un personale ed intimo carattere.

La collezione Nuances, insieme a Muretto e Petra, compone la nuova gamma Brickworks, in formato 8,2×25 cm, in superficie naturale, lucida o satin, perfetta da abbinare a qualsiasi lastra ceramica di Casalgrande Padana ad effetto cemento, marmo, metallo, legno o pietra. Una linea moderna e versatile dedicata al fascino dei decori per rivestire con stile e creatività muri e pareti in varie tipologie d’impiego.

La versatilità e le elevate prestazioni tecniche del gres porcellanato di Casalgrande Padana rendono Brickwork la scelta ideale per l’impiego in ogni destinazione d’uso, dall’edilizia residenziale, all’edilizia commerciale e pubblica, per il rivestimento di pareti in negozi, ristoranti, centri commerciali, hotel e aree wellness, sia in interno che in esterno.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it