La smart home di Nice protagonista all’edizione 2021 di Equipbaie-Métalexpo

Innovazione, Tecnologia, Futuro. Questo è ciò che sta presentando Nice in questi giorni, e fino al 24 settembre, in occasione della fiera Equipbaie-Métalexpo 2021, la piattaforma di incontro internazionale che mette in mostra le soluzioni più all’avanguardia dedicate all’ambiente domestico.

All’interno dello stand Nice si possono sperimentare le nuove soluzioni per la casa intelligente e connessa, scoprendo la frontiera della Smart Home che sempre più permette all’abitazione di diventare un ambiente autonomo costruito e programmato sulle abitudini di chi la vive: dal controllo da remoto quando si è fuori casa, alla gestione dell’illuminazione, delle tapparelle o delle tende; e ancora, la programmazione dell’apertura del cancello o del garage, la gestione del riscaldamento e dell’aria condizionata.

Il cuore della casa Nice presentata in fiera è Yubii Home, il primo gateway che collega le tecnologie Nice, FIBARO ed elero, aperto all’integrazione con oltre 3.000 dispositivi di altri marchi grazie alla compatibilità con i protocolli Z-Wave® e WiFi™. Yubii Home consente all’utente finale di gestire l’intera Smart Home attraverso gli assistenti vocali Amazon Alexa, Google Assistant e Siri. Un unico hub che gestisce e comunica con tutti i dispositivi intelligenti della casa e delle zone esterne: riceve i dati dai sensori, li elabora e dà un output per eseguire azioni appropriate, rendendo così possibile gestire in modo integrato luci, tapparelle, cancelli, porte e finestre, dispositivi elettrici, riscaldamento, temperatura, sistemi d’irrigazione, multimedia, rilevamento di perdite d’acqua, monossido di carbonio e fumo. Inoltre, tra gli obiettivi dell’hub, vi è la riduzione dell’impatto ambientale delle nostre case, grazie al controllo intelligente del riscaldamento e dell’illuminazione e al monitoraggio dei carichi elettrici per contenere i consumi. Tutte le automazioni presenti in stand sono integrabili e personalizzabili grazie alla connessione Yubii Home.

Tra gli altri nuovi prodotti che arricchiscono lo stand Nice: RolMotion e RolSolar firmate elero – brand del gruppo Nice, le due motorizzazioni di nuova generazione, compatibili con l’ecosistema Yubii Home, per gestire l’apertura e la chiusura delle tapparelle; Era Inn Edge S Li-ion – anch’esso compatibile con il gateway Yubii Home – il nuovo motore tubolare alimentato a batteria per l’automazione delle tende da interno, ideale per gestire la luce naturale secondo le proprie esigenze. Infine, le novità disponibili dal 2022: Next, la linea di motori tubolari di nuova generazione per le schermature solari, disponibili anche ad alimentazione solare; Spido e Spider, due nuovi motori dedicati all’apertura e chiusura del garage, dal nuovo design e altissime prestazioni.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it