SHARE YOU TEMPOTEST, l’iniziativa per il centenario di Parà

Era il 1921, quando Mario Parravicini mise a frutto la sua grande vocazione imprenditoriale e diede inizio alla storia di Parà, una storia tutta italiana e colma di grandi successi. Da allora, di generazione in generazione, l’azienda produce tessuti di pregio estetico e di alta qualità tecnica utilizzati per la protezione solare, l’arredamento di interni ed esterni e la nautica. Una realtà presente in più di 130 paesi in tutto il mondo e che alla vigilia del suo centenario continua a mostrare una costante capacità di innovazione nel pieno rispetto dell’ambiente.

In attesa di tagliare il traguardo dei 100 anni, Parà ha pensato di coinvolgere gli utenti finali in un simpatico gioco che li vedrà protagonisti e che si concluderà proprio alla fine di quest’anno. Con SHARE YOUR TEMPOTEST® Parà intende far rivivere le storie degli Italiani attraverso i propri tessuti percorrendo insieme la strada che porterà al traguardo del centenario.

Il meccanismo del gioco è molto semplice, basterà scattare una foto originale sotto una tenda da sole o un ombrellone con tessuti Tempotest® by Parà, collegarsi al sito web www.tempotest-roadto100.it e caricare la foto in pochi semplici step. I partecipanti potranno condividere le proprie foto sui social e farsi votare dagli amici, le tre immagini più votate si aggiudicheranno un fantastico gadget creato per l’occasione.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it