Secure Wind Block System di BAT: uno dei punti di forza del Sistema Screeny

Il sistema Screeny per la schermatura esterna di finestre e facciate continue si integra perfettamente nelle architetture moderne, garantendo performance e standard elevati: disponibile con cassonetto in alluminio verniciato da 55/85/110/130/150 nelle varianti quadro, tondo e smussato, l’elevata modularità e componibilità permette di ottenere più di 200 varianti.

Somma di alta tecnologia industriale e di design italiano, il sistema Screeny è tutelato da brevetti europei d’invenzione e di design, a determinare la qualità e le elevate potenzialità del prodotto. Nelle varianti 110 e 130 con guida Zip è ora compatibile il Secure Wind Block System, il sistema di aggancio automatico del terminale.

A tenda completamente aperta, il terminale è bloccato in posizione bassa e il tessuto è costantemente tensionato anche sotto l’azione del vento. Questo accessorio è completamente integrato all’interno della guida e non è visibile ad occhio esterno, a dimostrazione di come l’attenzione alla funzionalità e al design “minimal” ed elegante sia fondamentale per BAT.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it