R608 Pergosky, la nuova pergola bioclimatica di BT Group

Design, tecnologia, funzionalità ed estetica: tutto questo è  R608 Pergosky, la nuova pergola bioclimatica di BT Group.

La struttura in alluminio è stata progettata dai tecnici progettisti di BT Group, con l’obiettivo di creare una sinergia ideale tra il ricercato design e l’esigenza di funzionalità e fruibilità della pergola bioclimatica, lungo tutto l’arco dell’anno e durante tutte le ore del giorno. R608 Pergosky è la soluzione al desiderio di disporre di una vera stanza en plein air nel giardino della propria abitazione, che sia in grado di ampliare lo spazio vivibile di tutta la casa permettendone un utilizzo continuativo e prolungato nel tempo.

Il sistema tuttovetro posizionato esternamente alla struttura consente di aprire e chiudere i lati a seconda delle condizioni atmosferiche con un semplice gesto. La copertura della pergola è costituita dalle caratteristiche lamelle in alluminio orientabili da 0° a 140°. La loro inclinazione, attivata comodamente tramite l’uso di un telecomando, permette di ruotare gli elementi con la doppia funzione di protezione dai raggi solari e climatizzazione dell’ambiente: in base all’orientamento delle lamelle, la struttura, offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione e un sicuro riparo dalla pioggia.

Completa il tutto la gronda perimetrale, integrata nei montanti, che raccoglie e disperde lateralmente l’acqua piovana e garantisce l’impermeabilità dello spazio sottostante che può essere utilizzato anche come accogliente rifugio dalle intemperie.

Optional aggiuntivi ampliano le possibilità di personalizzazione della nuova pergola bioclimatica R608 Pergosky, come la possibilità di integrare un sistema di luci LED e di applicare dei teli a drappeggio per creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante e generare nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it