Punto di svolta per il Consorzio EXO e nuovo Presidente

Si è tenuta durante MADEexpo 2017 l’Assemblea del Consorzio Exo che ha segnato un punto di svolta per le aziende consorziate e per il progetto del Consorzio che vede ora la possibilità di svilupparsi verso quei settori e quei prodotti che integrandosi con le pergole le trasformano in nuovi mondi da arredare ed abitare.

 

Non più solo protezioni solari ma sistemi linfatici di un nuovo abitare. Aprire le porte del Consorzio a quegli operatori che rappresentano eccellenza e design, stile e contenuti del “made in Italy” e che trovano nell’outdoor il terreno principe della loro presenza è ora la missione del nuovo Presidente, il dott. Michele Parravicini, artefice con la sua famiglia del successo del Marchio Tempotest e di Parà.

 

Il dott. Parravicini succede così alla guida del Consorzio EXO del dott. Gianfranco Bellin (Gibus SpA) che resta come Consigliere garantendo così continuità ed esperienza. Il Dottor Simone Mazzon (KE Protezioni Solari) continuerà nel suo impegno come Vice Presidente del Consorzio mentre al Dottor Aristide Radaelli (BT Group) resterà la responsabilità della tesoreria.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it