Prisma Cocktail Station, una soluzione per i professionisti del food & beverage

Dall’esperienza progettuale Prisma, azienda leader nel settore della ristorazione professionale, navale e terrestre, e la creatività di Franco Driusso nasce Prisma Cocktail Station, una stazione cocktail professionale e altamente performante, pensata per l’uso outdoor e ideale anche per l’indoor.

La sua configurazione, sintesi perfetta di versatilità, efficienza e design, consente di assolvere le più specifiche esigenze di barman professionisti nella preparazione e presentazione dei drink, garantendo la massima flessibilità, sicurezza, igiene e una perfetta organizzazione delle diverse attività.

Realizzata in acciaio Inox AISI 304, nella dimensione di 210 x 80 x 120 cm, è disponibile nelle versioni mobile, completamente autonoma, oppure integrata all’interno di un banco bar.

Nella versione mobile, la stazione può, infatti, essere trasportata e posizionata in qualsiasi spazio o ambiente grazie alle sei ruote (Heavy Duty in acciaio Inox AISI 304) e a un sistema autonomo di approvvigionamento e scarico dell’acqua, per funzionare necessita solo di una presa elettrica.

Prisma Cocktail Station è stata progettata non solo con l’obiettivo di rispondere alla necessità di bar, ristoranti, hotel o location che dispongono di spazi esterni da poter sfruttare durante la bella stagione, ma anche per offrire una soluzione concreta agli operatori del settore in un momento storico così complesso: la stazione mobile consente di evitare situazioni di assembramento creando un nuovo, funzionale e accogliente punto di servizio.

Il design pulito ed essenziale di Prisma Cocktail Station la rende il prodotto ideale per adattarsi a qualsiasi tipologia di ambiente o situazione speciale, come un evento, durante il quale la stazione può diventare “protagonista” dello spazio che la accoglie grazie alla vetrina espositiva frontale e al rivestimento con sistema di aggancio magnetico, facilmente personalizzabile.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it