Plug&Play Safe Easy: il nuovo motore compatto per avvolgibili di Cherubini

Cherubini presenta Plug&Play Safe Easy, il nuovo motore filare per avvolgibili con finecorsa elettronico e manovra di soccorso integrata, veloce e performante, con un rapporto di riduzione 1:15.

Il motore è infatti progettato per rispondere con efficacia alle esigenze di sicurezza e alle normative europee legate alle seconde vie di fuga.

Realizzato nel colore Blue Cherubini e dotato della nuova scheda elettronica FAST, più efficiente e compatta, il Plug&Play Safe Easy è caratterizzato da una testa in zama con manovra di soccorso dalle dimensioni contenute (48x58x67 mm), che lo rende la soluzione ideale anche per l’installazione in cassonetti poco spaziosi e difficilmente accessibili.

Di semplice e immediata installazione in cantiere grazie al connettore Easy con cavo nero in neoprene, il motore permette la regolazione automatica dei finecorsa ed è adatto a tapparelle dotate di cintini rigidi e blocchi meccanici.

Grazie alla funzione di autoapprendimento ripristina i finecorsa in caso di movimento manuale, evitando all’utente finale la necessità di riconfigurare il motore dopo l’apertura con manovra di soccorso.

Soluzione pratica sia per installatori che per utilizzatori, Plug&Play Safe Easy rappresenta dunque una risposta affidabile a chi sceglie di motorizzare tutti gli avvolgibili dell’abitazione, disponendo di una seconda via di fuga sempre accessibile attraverso l’apertura manuale, anche in caso di blackout.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it