Plein Air di Roda, il tavolo da pranzo outdoor/indoor green e di design

Plein Air è un tavolo da pranzo caratterizzato dalle sicure geometrie ma con note di rotondità e morbidezza, un prodotto in grado di trasmettere un senso di rigore e, allo stesso tempo, di armonia; un voler combinare forme e linee ma anche materiali e finiture. È la complessità che si fa semplice, un raffinato disegno regolare pensato per una serie di tavoli che si contraddistinguono per nitidezza di stile e dettagli.

Il telaio nasce da una linea che, partendo dalla gamba del tavolo, sale a creare un angolo per poi definire una cornice arrotondata – senza punti di giuntura in vista. La struttura, in un elegante color Smoke o in una delicata tonalità Milk, è abbinabile all’ampio top composto da un’unica lastra di gres disponibile nelle due nuove varianti Graphite e Clay, entrambe valide alternative per valorizzare al meglio l’ariosità del piano.

Quattro sono le misure possibili, tra le quali spicca la generosa lunghezza di 280 centimetri. Grazie all’utilizzo dell’alluminio e alla scelta di ceramiche realizzate con almeno il 40% di materiale riciclato, Plein air si inserisce a pieno titolo tra i prodotti che ben rispecchiano l’etica e l’impegno di Roda per una produzione sostenibile. Nel suo voler combinare forme, materiali e finiture, i tavoli disegnati da Michael Anastassiades sono il risultato di una sobria e ricercata raffinatezza, ideali protagonisti e perfetti alleati degli spazi domestici, indoor e outdoor.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it