Planika porta l’atmosfera delle fiamme di un camino anche in outdoor

Da oltre 15 anni presente nei mercati internazionali, Planika, azienda con sede a Bydgoszcz (Polonia), è leader nella progettazione di fiamme lineari e propone innovativi camini a bioetanolo e camini a gas.

Attenzione al design e a un’estetica naturale della fiamma si uniscono a tecnologie innovative per fornire soluzioni personalizzabili adatte a qualsiasi contesto sua indoor che outdoor in completa sicurezza.

Tra le proposte per l’outdoor segnaliamo Galio Star Corten. Una fiamma multidimensionale diventa protagonista degli spazi esterni. Dato che necessita di collegamenti fissi si può spostare agevolmente. Realizzato in acciaio corten resistente alle intemperie porta stile sia negli spazi commerciali che domestici. Disponibile in due tipologie di alimentazione gas (etano o GPL), Galio Star Corten offre la regolazione della dimensione della fiamma. Grazie al bruciatore a gas a forma di stella si creano bellissime fiamme naturali. Può essere installato su un mobile o su un piedistallo. È disponibile in varie finiture per adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto.

Nella versione H Insert, la fiamma a forma di H crea una visione tridimensionale del fuoco. La barra del gas è stata progettata in modo da aumentare la potenza termica, pur mantenendo le dimensioni compatte del dispositivo. Anche in questa versione Galio è personalizzabile con diverse finiture.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it