Per l’autunno Unopiù propone i vasi in gres smaltato e la fioriera in cemento

Dagli arredi outdoor, fino alle strutture, passando per l’illuminazione da esterni, gli accessori e i complementi, Unopiù veste completamente gli spazi esterni grazie ad un’ampia gamma di prodotti e collezioni. Tra la sua ricca offerta, troviamo anche una scelta di vasi modellati a mano e fioriere: proposte di complementi che si rivelano ideali per dare un tocco di stile agli esterni e viverli in questi mesi autunnali, ma anche adatte a impreziosire gli interni.

I vasi in grès sono modellati a mano artigianalmente con una miscela di diverse argille: i semilavorati, trattati con prodotti atossici, vengono poi smaltati nei diversi colori. Il processo di cottura, lungo una settimana e a una temperatura superiore ai 1200°C, conferisce un’eccellente resistenza al gelo. I vasi in grès smaltato Unopiù sono disponibili in quattro diverse dimensioni e quattro colorazioni: prugna, giallo, verde oliva e blu.

La fioriera in cemento, dal tocco industriale e moderno, è disponibile invece in due dimensioni dalla forma rettangolare ed è ideale anche come elemento di separazione. Il materiale è una miscela ecologica di cemento, acqua, sabbia e pietrisco, rinforzata con fibra naturale.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it