Per l’autunno outdoor due proposte di Unopioù: Hotty e Fire Table

L’autunno si avvicina e Unopiù ha pensato ad alcune proposte adatte a chi desidera scaldare l’ambiente e continuare a godere del proprio spazio esterno anche con l’arrivo delle prime brezze autunnali o nelle giornate invernali più temperate: Hotty e Fire Table. Si adattano anche a soluzioni contract, come la lounge esterna di un hotel o la terrazza di un locale, in città, come in montagna o al mare.

Hotty

Disponibile nella versione applique, sospensione o con piantana, Hotty è stata concepita per allungare la bella stagione permettendo di vivere lo spazio dehors anche in autunno e inverno quando può fare piacere un po’ di calore aggiuntivo.

Grazie all’eccezionale grado di protezione contro l’umidità – IP X5 – Hotty è adatta ad ogni ambiente e installazione immediata all’aperto, anche in un portico o sotto una pergola.

La moderna struttura è in alluminio colore bianco o nero, la finitura in acciaio con verniciatura a polvere e il deflettore frontale in alluminio.

Il design hi-tech è elegante, compatto e robusto con delicate decorazioni in legno di teak che danno carattere all’oggetto. La produzione è 100% italiana e si caratterizza per un’elevata resa termica, grazie alla tecnologia riscaldante ad onde corte IR-A ed allo speciale riflettore in alluminio a superficie martellata.

Dotata di telecomando per il massimo del confort, è inclinabile da 25° a 45°. Il calore direzionabile fa sì che si possa ottimizzarne l’’efficacia riscaldante e rende minimo il dispendio energetico.

Fire Table

Fire Table è un tavolo basso, dal design pulito e lineare, in alluminio color grafite e doghe di teak, che è possibile abbinare a moltissime delle collezioni di arredi Unopiù. Un prodotto ammaliante e romantico, capace di caratterizzare da solo un ambiente, di dar vita a serate magiche grazie all’atavica magia del fuoco che diventa design in movimento.

Il fuoco, inodore e pulito, inserito al centro del tavolo grazie a una vaschetta di etanolo protetta da due pareti in vetro, da dettaglio centrotavola diventa il protagonista della scena con le molteplici sfumature di colore che la fiamma sprigiona.

Prodotto poliedrico e versatile, posizionabile sia all’aperto che in casa, Fire Table con l’arrivo della bella stagione offre la possibilità di sostituire il camino a bioetanolo con una vasca in acciaio inox che può essere utilizzata come glacette, comodo porta oggetti o portavaso integrato nel tavolo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it