Pellini presenta la nuova lamella per veneziane integrate

Pellini sarà presente all’edizione 2012 di Made expo, pad. 18 – stand H43L38, con una serie di innovazioni tecnologiche e di prodotto legate alle tende in vetrocamera ScreenLine®.

Oltre all’introduzione, in anteprima mondiale, del canalino “warm edge” brevettato in collaborazione con TGI per l’applicazione su tende in vetrocamera, ad un restyling funzionale ed estetico del modello motorizzato a batteria ricaricabile da modulo solare “F” e alla presentazione del nuovo motore interno brushless, presso lo stand Pellini sarà possibile visionare una nuova lamella per il settore delle veneziane integrate.

V95 è infatti il frutto della collaborazione con i più importanti Istituti di ricerca europei per le nanotecnologie e di notevoli investimenti dell’azienda di Codogno (LO) volti a sviluppare una lamella che consenta l’applicazione di schermature integrate su facciate strutturali senza il timore di un surriscaldamento del vetro.

La lamella viene rivestita con un filtro interferienziale calibrato per riflettere in maniera ottimale la radiazione solare più critica, conferendole basso emissività all’infrarosso lungo. I vantaggi dell’utilizzo di tale prodotto in facciata sono la diminuzione della temperatura del vetro e del valore g (inferiore al 10%) e la notevole riduzione del valore Ug rispetto alla sola vetrata isolante, come certificato da un importante Istituto indipendente tedesco.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it