Palco di Kristalia: un modo contemporaneo e flessibile di vivere l’outdoor

In occasione del supersalone, l’azienda friulana Kristalia presenta il fiore all’occhiello della sua collezione outdoor: Palco, il progetto nato dalla collaborazione con i designer Sam Hecht e Kim Colin fondatori di Industrial Facility, uno degli studi più all’avanguardia nel design di prodotto.

Palco è un sistema di sedute outdoor ispirato ai pallet, ai tavoli a doghe e ai classici pavimenti per esterni. È composto da una pedana in doghe di teak con base in metallo e da uno o più elementi imbottiti, da combinare tra loro per creare diverse con­gurazioni, modi­cabili anche dopo l’acquisto. La pedana si può coprire interamente con gli elementi imbottiti oppure usare come tavolino basso.

La semplicità, da sempre fonte di ispirazione per i due designer, si riflette in una forma pulita, essenziale e funzionale e si fonde in materiali e tessuti, frutto della profonda e accurata ricerca di Kristalia. Un modo contemporaneo e flessibile di vivere all’aperto, libero da vincoli di spazio e di tempo.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it