Per un outdoor dinamico ed elegante Moia propone il tavolo Detroit e la sedia Oklahoma

Per pranzi e cene estivi all’insegna del comfort e dello stile, Moia – Your Home Outdoor propone il tavolo da giardino Detroit e la sedia Oklahoma.

Semplice e raffinato Detroit è un tavolo allungabile, sorretto da una struttura in alluminio dalle linee semplici e regolari, disponibile nei colori bianco o grigio antracite, con un robusto piano a doghe dagli angoli arrotondati. Grazie all’utilizzo dell’alluminio e della viteria in acciaio inossidabile questo tavolo combina leggerezza, solidità e resistenza agli agenti atmosferici.

Il dining set si completa con la sedia Oklahoma, coordinata nel materiale e nel colore. Il suo particolare schienale in corda sintetica grigia imbottita crea un perfetto equilibrio tra comfort e design, donando all’ambiente un tocco originale e contemporaneo. Maneggevoli e versatili, queste sedie possono essere impilate e riposte ottimizzando gli spazi.

La combinazione di materiali differenti conferisce alla composizione dinamicità e appeal, caratteristiche ideali per un ambiente esterno dallo stile unico.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it