Il nuovo tavolo Plen Air di Roda alla Milano Design Week

Un’assonanza di vedute sul ruolo che gli arredi da esterno assumono nel vivere quotidiano, un sodalizio di concept progettuale, una condivisa concezione del dialogo tra indoor e outdoor e della voglia di offrire prodotti di qualità per regalare relax e creare atmosfere di raffinata piacevolezza: è maturata così la collaborazione tra RODA e i designer Michael Anastassiades, portando allo sviluppo di un elegante progetto caratterizzato da grande cura e rilevante attenzione per i dettagli e la scelta dei materiali.

In occasione della Milano Design Week (28 settembre 2020 – 10 ottobre 2020), il nuovo tavolo Plein Air di Michael Anastassiades per RODA sarà ospitato sulle terrazze dello Showroom Salvioni Milano Durini. Un prodotto dalle sicure geometrie preponderanti ma con note di rotondità e morbidezza che trasmettono un senso di rigore e, allo stesso tempo, di armonia; un voler combinare forme e linee ma anche materiali e finiture.

È la complessità che si fa semplice, la combinazione e l’accostamento di diverse realtà che si offrono al pubblico come valore aggiunto per costruire un ambiente in base alle proprie esigenze.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it