Nuovi colori per la lampada outdoor Siesta di Rossini Illuminazione

Rossini Illuminazione arricchisce la collezione di lampade Siesta di nuove colorazioni che si fondono perfettamente con il design del corpo illuminante ricavando una nuova interpretazione della lampada.

La scelta cromatica è fondamentale; il colore comunica, emoziona,  influenza le nostre azioni, il nostro umore ed è in grado di modificare la percezione della realtà.

Siesta si connota per l’utilizzo in ambito ho.re.ca. e domestico, perfetta  per il mondo della ristorazione e adatta sia agli ambienti indoor che outdoor,  viene proposta nelle colorazioni “base” del blu,  bianco, nero e corten e da quest’anno si impreziosisce grazie a una nuova palette colore che le conferirà una personalità inedita. La scelta è ricaduta su tonalità estive come il tiffany e il coral, un  senza tempo come il rosso, le eleganti finiture del grigio, pearl beige e la preziosa foglia oro  (lavorazione artigianale made in Italy, con applicazione della foglia fatta a mano su ogni singolo pezzo). Su richiesta è disponibile anche la finitura foglia argento o rame oppure in una tonalità RAL a propria scelta.

Per celebrare il successo della lampada è stata realizzata anche un’edizione limitata e numerata, decorata a mano dall’artista ZA e disponibile in 300 pezzi unici.

Grazie al suo design pulito ed elegante la lampada oltre a svolgere la funzione di corpo illuminante diventa un vero e proprio complemento d’arredo. Perfetta per ambienti outdoor grazie all’IP54,ma anche per uso in interno, Siesta è una lampada da tavolo a LED (2700K) , portatile e ricaricabile che si alimenta come uno smartphone tramite il cavo USB garantendo 9 ore ininterrotte di luce . L’accensione e lo spegnimento della lampada avvengono tramite un sensore touch e la luminosità può essere regolata tramite un dimmer integrato.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it