La nuova gamma di colori “Selection MX” per le tende da sole markilux

Per la stagione 2020, markilux propone la Selection MX, un nuovo look per i tre modelli di tende da sole MX-3, MX-1 e MX-1 compact, con il pannello frontale ora disponibile con superfici in vernice metallizzata.

La nuova gamma di colori si basa su veri e propri rivestimenti metallici, disponibili in rame, bronzo e ottone con patina naturale e in lacche ad effetto metallicamente lucido. A questo si aggiungono calde tonalità metalliche in beige, arrancione e rosso rubino.

“Abbiamo adattato le nuove superfici in termini di colore e materiali allo stile dei giardini e delle terrazze di oggi. Perché sempre più persone danno importanza all’abbinamento dei pavimenti, dei mobili e delle facciate. Qui il metallo e le pietre giocano un ruolo essenziale nell’aspetto visivo“, dichiara Christiane Berning, responsabile Marketing e Business Development di markilux.

Le nuove superfici metalliche si armonizzano con l’architettura moderna oltre che classica, permettendo così anche un rustico chic in stile country house.

Per facilitare la scelta dei colori e dei materiali da parte dei clienti finali, la Selection MX si basa su dieci combinazioni di motivi che si abbinano in colore dal telaio al pannello frontale e al telo. Queste combinazioni completano la già esistente “Special architecture edition” della MX 3 con le sue otto combinazioni di colori tono su tono e la palette di colori esistente della mascherina frontale. I nuovi colori metallici possono anche essere combinati singolarmente con i colori standard del telaio.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it