Novità per la tenda laterale Ely di Bat, ideale per separare gli ambienti

ELY è la tenda laterale, ideata da BAT, in grado di rispondere alle esigenze contemporanee di ristoranti, hotel, boutique hotel e altri ambienti contract di aumentare gli spazi fruibili dai clienti in completa sicurezza o di rimodernare l’area esterna del proprio locale.

Si tratta infatti di una tenda laterale combinabile nel colore e tessuto, che viene utilizzata come “separatore”, per creare zone ben distinte. Perfetta sia quando si desidera una maggiore privacy, sia per grandi spazi esterni pubblici in cui si vogliono delimitare aree specifiche.

Nell’ottica di un’evoluzione costante della propria gamma, quest’anno l’Ufficio R&D di BAT ha apportato delle migliorie tecniche per ELY rivisitando:

  • il profilo cassonetto, che garantisce ora un migliore accoppiamento con il profilo terminale;
  • il piedino, rinforzato con un innesto in acciaio;
  • il terminale, al quale è stata sostituita la ruota di sostegno con una di maggiori dimensioni rendendolo più scorrevole.

Grazie alla sua struttura lineare, alla facilità di assemblaggio e al design minimale, ELY è la soluzione ideale che coniuga le esigenze di protezione solare a quelle di arredo esterno. Estremamente semplice da installare, è un sistema di oscuramento modulare caratterizzato da un design lineare e compatto, anche grazie al nuovo cassonetto e al profilo di sostegno simmetrici.

La pratica maniglia può essere installata frontalmente o lateralmente, mentre la ruota di guida rende la movimentazione semplice e sicura. Al palo centrale possono essere collegate fino a quattro tende per dividere lo spazio in altrettanti settori.

In questo modo, si possono ottimizzare e ridistribuire gli spazi: contando sull’affidabilità BAT, ristoratori e albergatori possono stare tranquilli e i clienti vivere un’esperienza di hospitality ad alti livelli, in piena sicurezza.

Bat Group spa

Bat Group spa



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it