Lladró presenta lampade e tavolini per l’outdoor

Le lampade portatili in porcellana di Lladró, Ice Cream, Firefly e Cherry Blossom, offrono soluzioni funzionali e pratiche, senza trascurarne l’attenzione al dettaglio e l’eleganza estetica. Insieme ai tavolini della collezione Crystal Moment Parrot Party sono le nuove proposte per l’outdoor dell’azienda spagnola.

ICE CREAM

Originali lampade a sospensione e da tavolo, liberamente ispirate ai ritmi ondulati di un soffice e cremoso gelato. La texture e le caratteristiche della porcellana bianca opaca donano un’elevata versatilità a queste lampade e le rendono impeccabili in qualsiasi ambiente, interno o esterno. La versione a sospensione può essere appesa con facilità mediante il gancio collocato al vertice.

FIREFLY

Composte da elementi colorati e coronate da paralumi in porcellana traslucida, le lampade senza fili Firefly evocano la magia e il movimento delle lucciole. La lampada da tavolo riunisce design, funzionalità e tecnologia grazie al sistema cordless ricaricabile via USB.

Cherry Blossoms

Cherry Blossoms è la nuova lampada wireless della collezione Dome creata con la tecnica della litofania, in porcellana traslucida, per per-mettere alla luce di filtrare e proiettare i suggestivi motivi incisi a mano.

CRYSTAL MOMENT

La prima collezione di tavolini Lladró traduce l’essenza del marchio in una proposta per arredare la casa con creazioni uniche, che si adattano a qualsiasi ambiente, sia interno che esterno. Qui si presenta in una decorazione in cristallizzazione in bianco e blu, ulteriormente personalizzabile grazie alla possibilità di realizzare ogni tavolo su misura, scegliendo tra quattro diverse opzioni di gambe.

PARROT PARTY

I famosi pappagallini dell’amata collezione Parrot Party si posano sul tavolo di un intenso rosso corallo, caratterizzato da uno spigliato concept fondato sul contrasto fra il puro design geometrico degli oggetti funzionali e la raffigurazione altamente realistica dei graziosi uccellini che li ornano.

 

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it