Novità da Tende e Tecnica

Ad oggi registriamo un incremento di partecipanti dall’estero per la prossima T&T, Spagna, Ungheria, Francia, Svezia,Turchia, Germania, Croazia, oltre all’Italia, sono i paesi più presenti come espositori alla prossima edizione” dichiarano gli organizzatori di Tende e Tecnica, la cui settima edizione si svolgerà a Rimini dal 23 al 25 ottobre 2014. Molte delegazioni Estere in visita a provenienti dall’Est Europa (Russia, Ucraina, Bulgaria, Polonia, Slovacchia, Croazia su tutti) e dalle sponde meridionali del Mediterraneo (Marocco, Tunisia ed Egitto, soprattutto).

 

Grande soddisfazione anche da parte delle aziende che hanno già confermato da tempo la propria presenza a T&T 2014, come si evince dalle parole di Pasquale Rapisarda di Markilux:“Markilux è uno dei principali produttori europei di tende da sole in grado di orientare lo stile di vita, per Markilux è dunque fondamentale partecipare a T&T  perché una delle nostre idee portanti è quella di continuare a perfezionare i prodotti, di conferire loro un profilo tipico ed inconfondibile, proprio di Markilux, questo lo vogliamo dimostrare nel contesto di una fiera importante in Italia esclusivamente dedicata alla protezione solare! Secondo Markilux T&T  Tende e Tecnica è una delle manifestazioni più importanti in Italia che riguarda la protezione solare quindi come produttori non possiamo non esserci!”

Anche Denis Bacchi responsabile di Bacchi Genius srl – Genius Group, si dichiara soddisfatto:

“Ritengo che un settore come la protezione solare in Italia debba assolutamente avere una proprio fiera di riferimento. L’Italia è il secondo mercato Europeo per quanto riguarda la protezione solare e è assurdo che gli operatori di settore debbano andare all’estero per vedere le novità di settore. La location e il periodo in cui si svolge sono fattori fondamentali che ci hanno soddisfatto in questi anni” .

 

T&T è  l’appuntamento fieristico professionale privilegiato in cui imprese e operatori specializzati si confrontano su soluzioni originali, design di tendenza, scelte collaudate e sperimentazione tecnologica, materiali innovativi, nuove applicazioni, innovazione ed evoluzione. 

 

T&T si svolgerà in concomitanza con SUN, il salone internazionale dell’outdoor. Le due manifestazioni sono del tutto complementari, perché contribuiscono a completare come nessun’altra kermesse il grande mosaico dell’outdoor. Sono fiere di filiera, oltre che momenti di enorme fascino espositivo e grande business. Le proposte di Tende e Tecnica sono centrali rispetto all’esposizione, perché le schermature, i tendaggi, le coperture, i tessuti, le zanzariere e tutte le soluzioni proposte sono attese da tutto il canale edizione dopo edizione, in Italia e all’estero (l’andamento del mercato dell’outdoor living italiano ha ormai superato il valore del miliardo e 230 milioni di Euro)

In preparazione anche l’attività convegnistica che affronterà i temi più attuali sulla legislazione, sugli sgravi fiscali per il settore e la sicurezza.

 

www.tendeetecnica.it



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it