Nella magia del Faro di Brucoli si inseriscono gli arredi outdoor della collezione Cleo Alu di Talenti

Sulla punta di una lingua di terra che ospita un antico borgo marinaro, proprio a ridosso del quattrocentesco Castello Aragonese della Regina Giovanna, si trova un luogo unico che profuma di mare, di sole , di Sicilia e di design: è il Faro di Brucoli.

Sapientemente ristrutturato, oggi il Faro di Brucoli è una singolare luxurylighthouse delicatamente inserita nella natura e nella storia di questo antico borgo marinaro. La terrazza sovrastante è accessibile attraverso l’affascinante torre di accesso alla lanterna e dagli ampi spazi esterni, finemente arredati e dotati di vasca con idromassaggio e cromoterapia. In questo affascinante contesto si inseriscono perfettamente alcuni pezzi della collezione Cleo Alu di Talenti, firmata da Marco Acerbis

Divano modulare

Nel divano modulare strutture in alluminio dal carattere rigido e geometrico sostengono le avvolgenti ed importanti sedute, creando un equilibrio perfetto tra forma e volume. Si compone di 2 elementi quadrati e un pouf che permettono numerose combinazioni per giungere alla forma perfetta per il proprio spazio: un modulo con doppio schienale che può svolgere la funzione di terminale destro, sinistro o angolo; un modulo con un solo schienale con cui comporre le lunghezze desiderate e un elemento pouf con cui si potrà creare divani con longue. La cuscineria è in tessuto, sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici. L’imbottitura è in quick dry foam.

Tavolo da caffè

Il tavolo da caffè D100 rotondo ha la struttura in alluminio verniciato a polvere e offre piani diversi in base al colore della struttura: fibra di cemento grigio chiaro da 12mm nella versione bianca, fibra di cemento grigio scuro da 12mm nella versione grafite e teak spesso 20mm abbinato alla versione tortora.

Tavolo da pranzo

Il tavolo da pranzo 150×150 ha la struttura in alluminio verniciato a polvere il piano in fibra di cemento da 12mm di colore grigio chiaro con struttura bianca, e grigio scuro nella versione grafite. L’abbinamento con le seggiole morbide e tondeggianti crea eleganti contrasti di forme che evocano calma, eleganza e semplicità. Il tavolo ospita 8 persone.

Dondolo

La morbidezza di CleoAlu emerge con grande eleganza dalla poltrona a dondolo che il designer Marco Acerbis ha pensato in abbinamento con elementi living più geometrici alla ricerca di un equilibrio perfetto tra forma e volume. La struttura è in alluminio verniciato a polvere e la cuscineria è in tessuto sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici. L’imbottitura è in quick dry foam.

Filo conduttore della collezione Cleo Alu è la creazione di un prodotto giovane, dinamico, capace di coinvolgere emotivamente chi lo osserva. Una collezione nata dalla voglia di sperimentare un gioco di contrasti e di combinazioni materiche inedite: la leggerezza dell’alluminio, l’attualità delle superfici in cemento alleggerito e la sorprendente eleganza dei rivestimenti tessili concorrono a creare una linea che si adatta perfettamente ad ogni stile o spazio esterno. Le tonalità vivaci e la profondità delle sedute conciliano il buon umore e il relax. Una collezione chic e trendy, dal sapore allegro e fresco, pensata per un pubblico giovane e giovanile.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it