Mottura: le tendenze per il 2018 a R+T

Mottura, l’azienda piemontese che produce sistemi per tende, tende tecniche e protezione solare, non mancherà all’appuntamento con R+T, dove, forte di quattro sedi operative europee e una presenza in oltre 70 paesi nel mondo, porterà la propria esperienza internazionale per consolidare i rapporti commerciali già in essere e incontrare nuovi operatori in materia di protezione solare.

La nostra presenza a R+T rientra nella strategia di sviluppo aziendale orientata a perseguire l’obiettivo di una crescita costante non solo in Italia ma anche oltre confine – commenta Luca Lovera, Amministratore Delegato di Mottura. – Anche per il 2018 proseguiremo nel consolidamento del nostro core business legato alla produzione di sistemi dalle tecnologie sempre più avanzate e di design rivolti ai mercati internazionali. Stiamo lavorando molto in termini di ampliamento di gamma, in particolare per quanto riguarda la famiglia delle tende a rullo. Lo sviluppo va in direzione di un prodotto dalle dimensioni e dalla portata sempre più ampi, con una sempre maggiore attenzione alla versatilità e all’ottimizzazione degli spazi, andando incontro alle nuove esigenze del consumatore moderno.”

Le importanti novità in serbo per il pubblico che visiterà lo stand Mottura seguiranno quindi il percorso intrapreso già nei mesi scorsi, un percorso che ha visto come protagonisti gli innovativi sistemi Topbox 4100 e Energy 473, prodotti anticipatori di quella che sarà la tendenza 2018 del brand.

L’innovativo sistema per tende a rullo Topbox 4100, nasce dall’impegno costante di Mottura nella ricerca di tecnologie d’avanguardia. Estremamente versatile e ideale per installazione in vani di difficile accessibilità, il prodotto è perfetto in caso di necessaria installazione di sistema a scomparsa, sia indoor sia outdoor.

Energy 473 si configura invece come una tenda a rullo extralarge per la protezione solare in presenza di grandi superfici vetrate; soluzione ottimale quando, in presenza di lunghe campate, si vuole installare una singola tenda a rullo. Tra i più rappresentativi e recenti progetti che hanno come protagonista Energy 473, il nuovo Centro Arti e Scienze Golinelli della Fondazione Golinelli. Nata a Bologna nel 1988 per volontà dell’imprenditore Marino Golinelli, la Fondazione ha inaugurato nell’ottobre scorso il nuovo spazio di immaginazione e sperimentazione artistico-scientifica. Dalla collaborazione di Mottura con lo studio Mario Cucinella Architects, ha preso forma un progetto articolato e maestoso, oltre quaranta sistemi Energy 473 installati per più di nove mila metri lineari di superficie coperta.

Dal 27 febbraio al 3 marzo a R+T presso il Padiglione 7 – Stand B62 sarà quindi possibile incontrare il management di Mottura, conoscere le novità e approfondire la mission che da sempre contraddistingue l’azienda: applicare alla produzione un metodo riconosciuto come eccellenza made in Italy frutto di più livelli di azione in termini di innovazione, qualità, tecnologia, alte prestazioni e assistenza al processo di vendita.

Sorry. No data so far.