Messe Stuttgart presenta R+T Alliance

Con il nuovo marchio “R+T Alliance“, Messe Stuttgart e tutti i suoi partner internazionali raggruppano interessi comuni aventi come obiettivo principale quello di migliorare costantemente il successo fieristico degli espositori e dei visitatori e rafforzarsi reciprocamente all’interno della rete. Attualmente è composta da R+T con R+T Digital e altre cinque manifestazioni fieristiche dedicate al settore della protezione solare, porte e portoni: R+T Asia, R+T Turkey, APA Expo by R+T, Sun Shading Expo North America e OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING.

Sun Shading Expo North America

R+T sta ora portando negli USA la sua esperienza di oltre 50 anni nel campo della protezione solare: dal 2021 Sun Shading Expo North America si terrà insieme a IFAI Expo, fiera dedicata ai tessuti speciali e ai tessuti tecnici. Il nucleo di questa nuova fiera sarà costituito da: avvolgibili e accessori, veneziane esterne, protezione solare indoor, sistemi di protezione da insetti, sistemi di azionamento e comando, automatizzazione di edifici e sistemi intelligenti per la casa. Sun Shading Expo North America avrà luogo per la prima volta dal 2 al 4 novembre 2021 a Nashville, nel Tennessee.

APA Expo by R+T

In collaborazione fieristica con l’Associazione spagnola dei produttori di porte automatiche, APA Expo by R+T avrà luogo per la prima volta dal 5 al 7 ottobre 2022 a Barcellona. Sinora la fiera internazionale delle porte automatiche si è tenuta con il nome di FIPA (l’ultima si era svolta a Valencia con oltre 100 espositori e 3500 operatori), ma nel 2017 e nel 2019 FIPA è stata organizzata già con il sostegno dell’APA. L’industria spagnola e il mercato delle porte automatiche si mostrano estremamente positivi verso questa collaborazione, convinti della forte sinergia e dei vantaggi attesi dalla cooperazione fra l’associazione e Messe Stuttgart.

R+T Asia

La prossima edizione di R+T Asia avrà luogo dal 24 al 26 marzo 2021 a Shanghai, ancora una volta in concomitanza con DOMOTEX asia/CHINAFLOOR. Ad oggi oltre il 75% degli espositori dell’ultima manifestazione ha già confermato la propria adesione all’dizione 2021. Per dare spazio alle innovazioni che quest’anno non hanno potuto essere presentate, è in corso la campagna “Best of 2020”. Ogni settimana i prodotti selezionati vengono presentati sui social media di R+T Asia con particolare attenzione alla sostenibilità e alla Smart Home.

R+T Turkey

Per il mercato nazionale della protezione solare, R+T Turkey è importante: lo dimostra la crescita dei consensi dei visitatori pari a 5.534 operatori provenienti da oltre 80 paesi, registrati in occasione dell’ultima edizione nell’autunno del 2019. La prossima edizione di R+T Turkey sarà dal 16 al 18 settembre 2021 a Istanbul.

OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING.

OUTDOOR. AMBIENTE. LIVING. mostra i massimi comfort possibili nel campo della ristorazione all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche. Dal 5 al 9 febbraio2022, i produttori leader di mercato presenteranno le proprie innovazioni relativamente ai sistemi di protezione solare e le intemperie per la ristorazione all’aperto sia nell’ambito della INTERGASTRA, fiera dedicata all’hotellerie, sia alla R+T di Stoccarda che si svolgerà successivamente



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it