Magnum 31mm, Micro13mm e Shady, le proposte Genius Group

Tutti i partner del Gruppo Genius si sono ritrovati all’appuntamento triennale della Fiera R+T a Stoccarda lo scorso Marzo. Nello Stand comune che accoglieva Bacchi Genius, Fandis, Saps e Stitlende Genius sono stati presentati tutti i prodotti della vasta gamma Genius con un occhio di riguardo per le novità della stagione 2018/19.

 

I più di 65 mila visitatori della fiera hanno avuto la possibilità di visitare lo stand Genius Group dove sono state mostrate le due nuovissime zanzariere plissettate Micro13mm e Magnum31mm. A fianco di questi due prodotti che ampliano ulteriormente l’offerta Genius compariva anche la tenda avvolgibile da fermavetro Shady. Una assoluta novità nell’offerta dell’azienda.

 

Micro13mm è una zanzariera plissettata che ingombra in spessore solo 13mm. Una vera “mano santa” in tutte quelle occasioni in cui lo spazio di installazione scarseggia. Le sue misure ridotte, però, non le impediscono di adattarsi a vani di grande dimensione. Infatti è possibile installare Micro13mm su aperture fino a 240cm di larghezza. La discrezione dei suoi profili, poi, la rende adattissima a serramenti di “design” la cui estetica potrebbe essere compromessa da zanzariere più ingombranti.

 

Contemporaneamente alla presentazione di Micro13mm ha visto la luce anche il progetto Magnum31mm, anch’essa plissettata che, grazie a un ingegnoso sistema di movimentazione a fili e rotella può fare a meno della guida a “cingolo” già in uso su modelli precedenti. L’innovazione di questa zanzariera permette di proteggere aperture fino a 450cm di larghezza, con una sola anta! In caso di installazione a doppia anta, invece, si può addirittura optare per l’installazione a 90°. In pratica è possibile montare le due ante di Magnum31mm a 90° tra di loro, senza bisogno di avere una colonna, pilastro, o parete a fare da riscontro. Ideale per verande o balconi panoramici. I profili della zanzariera sono adatti sia al “montaggio in luce” che “frontale” senza accessori o profili appositi.

 

A fianco di queste due novità è comparsa anche la tenda Shady. Un’innovativa idea, nata dalla lunga esperienza in fatto di avvolgibili maturata dal Gruppo Genius, Shady permette di applicare una discreta tenda oscurante a qualunque tipo di serramento, sfruttando lo spazio creato dal fermavetro. Grazie ad un cassonetto di soli 36 mm e guide da 22 si può installare il sistema senza modificare o forare il serramento. La movimentazione a molla o catenella è dotata di accessori come rallentatore, cremagliera o arresti intermedi. Oppure si può optare per la versione motorizzata con cassonetto da 43mm, adatta anche a portefinestre molto alte.

Shady è indicata per oscurare ambienti dove non sia possibile, o non si voglia, utilizzare altri sistemi come tapparelle o tendoni o dove quest’ultimi risultino inefficaci.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it