Lumera: disegno innovativo ed ottimi requisiti tecnici

Alla fiera R+T di Stoccarda Sattler, produttore di protezioni solari, ha presentato Lumera una collezione premium davvero nuova nel suo concetto.

All’interno dello spazio espositivo di 300 mq di Sattler sembrava trovarsi nel bel mezzo di un fuoco di artificio di nuove idee. Il nuovo prodotto Lumera faceva bella mostra di sé all’entrata dello stand, in più visibile da qualsiasi altro punto di osservazione.

La novità che più colpisce di questo tessuto premium sono i suoi colori particolarmente brillanti e la sua struttura omogenea e priva di asperità che impedisce allo sporco di penetrare. Le rivoluzionarie fibre CBA garantiscono al prodotto una lunga durata: “Lumera abbina un disegno innovativo ad ottime caratteristiche tecniche. Una maggiore tenuta ed una maggiore resistenza allo sporco ed alla pressione idrica sono le peculiarità di questo tessuto” dichiara Markus Szotrell, responsabile per la Germania della Sattler s.r.l. Il tessuto garantisce una più lunga durata ed i colori sono e restano particolarmente brillanti.

L’intensa ricerca scientifica ha dato i suoi frutti. Noi della Sattler siamo orgogliosi di offrire sul mercato un prodotto veramente innovativo, si potrebbe dire rivoluzionario nel campo delle protezioni solari” ribadisce ancora Szotrell.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it