Location d’eccezione per il tessuto per la protezione solare Orchestra di Dickson

Sono realizzati con tessuto per la protezione solare Orchestra di Dickson i 67 nuovi ombrelloni Professional by Gaggio che arredano una delle piazze più famose al mondo, piazza San Marco a Venezia.

Il tessuto Orchestra è stato scelto perché in grado di proteggere in maniera ottimale i clienti degli storici Caffè Florian, Gran Caffè Quadri, Gran Caffè Chioggia, Caffè Aurora e Lavena, sistemati in sicurezza negli spazi all’esterno in base alle nuove normative di sicurezza e distanziamento sociale COVID19.

Orchestra è infatti un tessuto 100% acrilico tinto in massa con trattamento idrorepellente e resistente allo sporco. Gli innovativi tessuti di questa gamma garantiscono un’ottima protezione contro i raggi UV, il caldo, la luminosità e le intemperie. La sua fibra acrilica tinta in massa e il trattamento speciale per tende da esterni garantiscono un’ottima tenuta dei colori nel tempo e una notevole resistenza all’acqua, agli strappi, allo sporco, alle macchie e alle sostanze grasse.

Il tessuto scelto per piazza San Marco è l’ORC 7133 Naturel color Avorio, che si integra perfettamente con il meraviglioso ambiente circostante e si avvicina al colore delle “lunette” che coprono gli archi delle Procuratie. Il disegno, concordato con l’Associazione Piazza San Marco, è ispirato ai teloni raffigurati nei quadri del Canaletto dedicati all’area marciana.

Le tele degli ombrelloni Professional sono inoltre dotate di cuciture protette “Water Safe”, un procedimento unico nel suo genere in grado di ridurre notevolmente il trafilamento dell’acqua dalle cuciture, impedendone il degrado.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it