Lo stile outdoor made in Italy di Corradi a Masters of LXRY 2019

Da oggi e fino a lunedì 16 dicembre, presso l’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre, in occasione di Masters of LXRY 2019, Corradi è presente all’interno del progetto XTRRDNR Garden di Erik van Gelder, un’oasi green dove sedici partner d’eccellenza rappresenteranno tutti gli aspetti del design da esterno.

Nell’area espositiva di 360 mq è stato ricreato un lussuoso giardino attrezzato con area living, spa e relax, un esempio di architettura paesaggistica in cui il tutto supera la somma delle sue parti. In questo contesto, Corradi espone la pergola Maestro, nella versione bioclimatica a lamelle orientabili in un inedito colore verde salvia.

Maestro è la struttura top di gamma Corradi che unisce stile, personalizzazione e funzionalità, caratterizzata da un design pulito che si inserisce in modo armonico nel progetto creato da Van Gelder.

Erik van Gelder e i suoi partner hanno progettato un luogo naturale e sofisticato in cui tutti i componenti architettonici sono in simbiosi con gli elementi naturali. XTRRDNR Garden vuole essere uno spazio di meraviglia, dove nulla è lasciato al caso, espressione massima dello stile europeo: un luogo in cui tendenza e comfort vanno di pari passo e la disposizione è equilibrata e plastica.

Masters of LXRY raccoglie le eccellenze di ogni settore, celebrando il lusso come espressione di esperienza, artigianalità e selezione accurata di materiali e metodi di lavorazione. La partecipazione a questo evento in partnership con Erik van Gelder si inserisce nella nostra scelta di creare sinergie efficaci con il mondo del design, un’opportunità per l’evoluzione delle nostre soluzioni e per divulgare una nuova e più consapevole cultura di abitare l’esterno” ha dichiarato Sully Briskomatis, Direttore Marketing di Corradi.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it