Le vele ombraggianti BT Group: leggere… quasi impalpabili

L’estrema sintesi e l’approccio attento ai contesti abitativi sono gli elementi che caratterizzano le vele BT Group , nel pieno rispetto del valore paesaggistico che viene conservato ma anche amplificato dall’apporto tecnologico di queste strutture, emblema di un’architettura di qualità. Concepite per il vivere contemporaneo, queste soluzioni totalmente made in Italy nel design e nella produzione, garantiscono fluidità integrata tra interior e outdoor, rapporto profondamente sedimentato nel design più attuale.

Una soluzione che rispetta a pieno l’assetto del luogo nel quale si colloca, arricchendo l’eloquenza espressiva dei paesaggi e delle abitazioni che la circondano.

Le vele BT Group garantiscono così quell’assoluta discrezione creando zone d’ombra per una lettura totalmente essenziale dell’outdoor nel rispetto dei valori di naturalità e attenzione all’ambiente che da sempre caratterizzano la realtà di Lesmo. Il layout fortemente schematizzato delle vele BT Group è stato concepito per enfatizzare le forme naturali della vegetazione, una particolare attenzione è stata dedicata allo studio delle prospettive e delle visuali che si aprono al fruitore. I tre modelli proposti, Basic, Cube e Double, permettono di conservare lo stile delle unità abitative senza tralasciare accuratezza, design e tecnologie dell’esterno. Con un tocco minimal-chic, proteggono senza privare l’ambiente della freschezza e della luce desiderata. Con tensionamento del telo integrato nei montanti o con struttura a terra, ogni modello di vela è studiato e realizzato da BT Group per garantire comfort totale e la massima sicurezza dei sistemi brevettati made in Italy in tutti gli ambienti.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it