Distanziamento. Le soluzioni di Myyour per le spiagge e per il settore food&beverage

Con la Fase2 si ridisegnano inevitabilmente l’esperienza di ristorazione e quella in riva al mare. Myyour ha pensato a delle nuove soluzioni per il settore food&beverage e per le spiagge: Tra queste banconi bar da esterno che possono essere dotati di paratie frontali in plexiglass, separatori dalla facile pulizia per delimitare gli spazi di bar, ristoranti e terrazze preservando la sicurezza degli avventori, fino alla novità Flamingo, un sistema di delimitazione per le postazioni in spiaggia.

Il sistema di delimitazione Flamingo

Immaginare di rinunciare al mare, alla spiaggia, ad un pomeriggio in piscina, sono lo stimolo che ha portato lo studio Moredesign a disegnare Flamingo per il brand Myyour. Una soluzione che ricrea una situazione di tipo esclusivo, con spazi aumentati ed intimità preservata. Un sistema che permette di suddividere gli ambienti in modo personalizzato, agile e veloce, creando percorsi e accessi alla propria area garantendo sempre le distanze di sicurezza.

Alla base di Flamingo c’è una zavorra che evita il fissaggio al suolo e permette un posizionamento facilitato sulla sabbia. Perfetto anche in contesti come terrazze estive di ristoranti e bar e nelle piscine. Flamingo è interamente realizzato in Pet, materiale rigenerabile se smaltito correttamente. In futuro sarà accessoriato con supporti per segnaletiche e igienizzante.

I separatori Frames e Nonvaso

Due i separatori proposti da Myyour: Frames e Nonvaso. Frames è un modulo utilizzabile sia in posizione orizzontale che verticale con l’ausilio delle apposite zavorre. La composizione è caratterizzata da superfici svasate che fanno da cornice a piccole finestre, rendendole dei piacevoli scorci geometrici.

Caratteristica di Nonvaso sono gli spazi vuoti che accolgono gli sfondi che più desideriamo evidenziare. Il singolo modulo può essere utilizzato anche per creare dei separatori d’ambienti dal grande impatto visivo, accentuato nella versione luminosa. E’ possibile scegliere tra moduli senza o con foro. In questi ultimi è possibile inserire piante e fiori, sfruttandoli come veri e propri vasi. Il poleasy con cui è realizzato risulta estremamente resistente all’usura e agli agenti atmosferici.

I banconi Baraonda e Dublin

Tra i banconi che possono essere dotati di paratie frontali in plexiglass segnaliamo Baraonda con la sua onda plastica sinuosa il cui  design essenziale si adatta ad infinite personalizzazioni nei colori, nelle finiture e nelle versioni luminose.

Altro stile per Dublin le cui forme sono ispirate ai banconi dei vecchi pub irlandesi. I fianchi richiudibili nel modulo lineare, la possibilità di personalizzare la facciata, i diversi tipi di illuminazione e la sua maneggevolezza rendono Dublin uno strumento perfetto per qualsiasi situazione.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it