Le proposte WallPepper per le pareti indoor e outdoor

Le carte da parati WallPepper sono in grado di interpretare ogni tipo di ambiente – residenziale, contract, hotellerie – con grafiche sorprendenti, estrose ed eterogenee.

Le WallPepper hanno anche un’anima sostenibile: realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili, privi di PVC con certificazioni green e di resistenza al fuoco.

Sono prodotte su misura così da rispondere a qualsiasi esigenza funzionale e decorativa. Grazie alle loro caratteristiche, le WallPepper non sono semplici carte da parati ma soluzioni decorative, un vero e proprio “supporto” per progetti residenziali o contract, altamente performante. Qualità dei materiali, creatività, tecnologia e sostenibilità si fondono, così, insieme per “definire” le pareti di qualsiasi ambiente, indoor & outdoor.

Un valore aggiunto alle WallPepper è, inoltre, la facilità di posa, grazie a una tecnologia produttiva ad hoc che consente di avere giunte invisibili semplicemente accostando i teli, dando origine a immagini uniche.

Ecco alcune delle soluzioni più innovative.

WallPepper Smooth TNT, ecologica e priva di PVC, è composta da materiali naturali a base di cellulosa e fibre tessili derivate principalmente dalle foglie di Agave. È certificata per la resistenza al fuoco, è inodore, traspirante, anallergica, vellutata al tatto e lavabile con detergenti neutri. WallPepper Smooth TNT, grazie alle sue caratteristiche, è il materiale ideale per realizzare pareti luxury di spazi destinati alla costante permanenza delle persone.

WallPepper H2O è il sistema che permette di portare le immagini delle WallPepper in tutti gli ambienti soggetti al contatto con l’acqua o all’umidità come lo spazio bagno, un’area wellness, la cucina o ancora gli ambienti outdoor. WallPepper H2O è, infatti, composto da speciali teli tecnici ecologici realizzati in fibra di vetro ad alta densità e da un protettivo opaco, trasparente, resistente all’acqua, agli agenti atmosferici e che incrementa la resistenza meccanica ai graffi e allo sfregamento.

WallPepper Acoustic è un innovativo sistema fonoassorbente e fonoisolante creato per migliorare il benessere acustico degli ambienti, specialmente quelli pubblici, applicabile sia a parete sia a soffitto, differenziando il suono dal rumore e riducendo notevolmente il riverbero acustico. WallPepper Acoustic si compone di speciali teli tecnici accoppiati a un agugliato in poliestere di soli 3 mm di spessore e da un protettivo opaco trasparente.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it