Le pergole KE ridisegnano l’area outdoor dell’Hotel Valle Clavia

L’Hotel Valle Clavia, situato alle porte di Peschici (FG), ai clienti, la possibilità di godere di una vista mozzafiato, sia dall’interno delle stanze, sia dal ristorante, situato all’ultimo piano. L’area esterna infatti, permette di beneficiare di un terrazzo di circa 25 metri di lunghezza, uno spazio da vivere dalle prime luci dell’alba alle calde ore del tramonto, grazie anche alle balaustre panoramiche in vetro.

Il rivenditore KE Pezzano Porte Italia ha seguito con professionalità e accuratezza il progetto del restyling degli esterni dell’hotel. Il pianoterra rialzato ed il primo piano dell’hotel sono stati realizzati con il modello “a terrazzo”. Grazie a questa particolare struttura è stato possibile installare una tenda a pergola richiudibile motorizzata A100 di KE in ogni stanza, soluzione innovativa e funzionale per creare zone d’ombra flessibili in base alle esigenze dei clienti.

Nell’area del ristorante panoramico invece, sono state installate le tende a pergola a tetto piano ISOLA 3 di KE, le cui ampie dimensioni forniscono una zona d’ombra ottimale per sfruttare nella quasi totalità l’estensione del terrazzo dell’hotel.

A completamento è stato installato un sistema d’illuminazione LED RGB lungo il perimetro di tutte le tende a pergola ISOLA 3 presenti sul terrazzo dell’hotel, in modo tale da creare le atmosfere cromatiche più adatte, anche al tramonto.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it