Per i progetti outdoor: Lapitec, una superficie di polveri minerali 100% naturali

Lapitec è un materiale composto da una miscela di polveri minerali 100% naturali e proposto in 3 collezioni, 17 nuances e 7 texture superficiali, garantisce infatti elevate performance che lo rendono ideale per l’applicazione in luoghi aperti – pubblici o privati -, anche a diretto contatto con l’acqua corrente e in ambienti salmastri.

La qualità di Lapitec è supportata da 25 brevetti che ne garantiscono la resistenza ai raggi UV, alle intemperie e alle escursioni termiche, oltre che al fuoco, ai graffi, agli urti, ai prodotti chimici e agli acidi. La sua superficie priva di pori, infine, impedisce la proliferazione di funghi e batteri e risulta completamente impermeabile, oltre che facile da pulire.

Tutte queste caratteristiche consentono l’impiego di Lapitec sia come top di tavoli, tavolini e complementi per esterno – soprattutto in finitura liscia, satinata o lucida – sia come superficie con la quale progettare terrazze, pavimentazioni e vasche d’acqua, per le quali è invece preferibile una finitura con un maggiore coefficiente di ruvidezza e, quindi, anti-scivolo.

Le diverse texture superficiali delle lastre, disponibili in formati fino a 3365 mm di lunghezza e 1500 mm di larghezza, e l’ampia offerta di sfumature cromatiche, permettono un’estrema versatilità d’uso e migliorano la capacità di questo materiale di rispondere alle numerose esigenze architettoniche, con soluzioni personalizzate.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it