Lako, semplice e tecnologico per l’illuminazione outdoor

La famiglia di prodotti Lako di Landa Illuminotecnica, composta da apparecchi a muro e quelli da terra, è caratterizzata da forme cilindriche degli apparecchi e un’estetica moderna, quasi geometrica, che si integra con facilità nei contesti di progettazione grazie all’estrema adattabilità della finitura in vernice a polvere color graphite.

Lako, altamente tecnologico nella propria semplicità, è un’espressione della luce perfetta per illuminare e valorizzare vialetti d’accesso e percorsi di camminamento in parchi e giardini.

Il fascio luminoso di Lako, a scelta tra mono o bi-emissione, produce una luce asimmetrica dall’effetto morbido e mai invasivo. Le applicazioni sono caratterizzate da una sorgente luminosa LED con potenza 6W con una temperatura colore è di 3000 K. Con un’alimentazione a 220-240 Vac a 50-60 Hz (classe A++), il prodotto è caratterizzato da uno schermo opale e il corpo in alluminio pressofuso EN-47100 e alluminio estruso EN AW6060.

Lako è reso ideale per gli esterni grazie a una protezione certificata con indici IP65, che protegge l’apparecchio da spruzzi d’acqua e infiltrazione di polveri, e IK08, per ripararlo da urti provenienti da oggetti estranei (fino a 5 Joules).

Il bollard Lako si distingue ulteriormente per la possibilità di scegliere tra diverse altezze del paletto. La personalizzazione del prodotto, valore importante per Landa, permette ai designer della luce e agli architetti di valorizzare gli esterni creando scenari vivibili al massimo in qualsiasi ora del giorno.

Lako, esattamente come ogni altro prodotto della gamma illuminotecnica di Landa, è sviluppato con l’applicazione di specifici trattamenti di antiossidazione, procedimenti eseguiti direttamente presso l’azienda per permettere al cliente finale di ammortizzare gli interventi di manutenzione successivi e di prolungare il ciclo della vita della lampada.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it