La versatilità del gres. System L2 di Lea Ceramiche

Il gres è tra i materiali più antichi, apprezzato ed utilizzato dai professionisti, oggi ancora più resistente perché applicabile anche per spazi esterni.

Continuamente in grado di rinnovarsi, il gres con 20mm di spessore offre caratteristiche tecniche, cromatiche e materiche che trovano nella collezione System L2 di Lea Ceramiche dedicata all’outdoor la massima espressività. Versatilità e universalità di un materiale che sfida la tecnologia, adottato ormai anche dalla grande architettura.

Ideale per terrazzi, vialetti, giardini e parchi pubblici, ricrea superfici che si combinano con lo spazio circostante e con la natura. Sia su ghiaia che su fondo erboso, il materiale si mantiene col tempo inalterato resistendo a muffe, muschi e trattamenti verde rame.

Con proprietà antiscivolo, facile da pulire e con una percentuale di assorbimento d’acqua minima, System L2 è adatto per la pavimentazione anche di piscine ad uso esterno. Nell’arredare stabilimenti balneari, spiagge, resort e centri benessere, può creare sentieri di collegamento facilmente rimovibili con l’alternarsi delle stagioni; resistente alla salsedine e agli sbalzi termici, mantiene i colori inaterati nel tempo.

System L2 mette a disposizione un’ampia gamma di formati, texture e colori per offrire un unico colpo d’occhio, esteticamente armonico sia in ambito residenziale che commerciale. Pavimenti interni che dialogano con l’esterno senza interruzione.

L2 è disponibile in 3 finiture:

  • effetto cemento, nei colori Concreto Extra Light L2, Concreto Light L2, Concreto Medium L2, Concreto Dark L2
  • effetto legno, nei colori Oak Natural L2, Oak Cloves L2
  • effetto pietra, nei colori White Dover L2, Beige Madeira L2, Taupe Moher L2, Grey Tenerife L2, Ivory Flow L2, Silver Flow L2, Gray Flow L2, Dark Flow L2, Next White L2, Next Gray L2, Next Taupe L2, Next Dark L2



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it