La tenda a pergola Isola 3 di KE per il nuovo dehor del ristorante Pecora Nera

Per il rinnovo del dehor del ristorante Pecora Nera, i proprietari del locale situato ad Arona (NO) hanno contattato il KE Store Comazzi Tende.

La struttura pre-esistente in legno con tetto fisso non apribile, non consentiva di godere al meglio del sole nel periodo primaverile e autunnale, né di ripararsi adeguatamente in caso di condizioni meteo avverse.

L’approccio progettuale di Comazzi Tende è stato fin da subito propositivo, volto a individuare il prodotto KE più adeguato, che da una parte assolvesse alla richiesta del committente di rendere fruibili nel massimo comfort gli spazi outdoor; dall’altra fosse in grado di rispettare la coerenza stilistica e di inserirsi in questo contesto paesaggistico con il minimo impatto.

Per questi motivi, è stata proposta la tenda a pergola Isola 3, che combina perfettamente eleganza e design con flessibilità e modularità. Isola 3 si distingue per la caratteristica forma del tetto ad arco ribassato, che permette di diminuire l’ingombro in altezza e di migliorarne l’aspetto estetico, rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Il servizio di progettazione e assistenza offerto è stato ai massimi livelli e ha visto anche una visita del cliente stesso presso l’headquarter KE a Noventa di Piave (VE). È stata quella l’occasione per studiare, insieme a tutto il team KE, una configurazione del prodotto completamente tailor made, per rispondere in maniera sartoriale alle esigenze di contesti particolari come i locali aperti al pubblico e offrire agli avventori un’esperienza di divertimento e benessere.

Si è infatti deciso per una versione motorizzata di Isola3, gestibile da remoto e di integrare l’illuminazione a LED dimmerabile nei profili interni ed esterni, ideale per creare ambientazioni serali a effetto e di chiudere verticalmente la struttura con chiusure Vertika Prime e vetrate panoramiche, per permettere ai clienti del locale di godere del panorama circostante sul lungolago.

Sorry. No data so far.