La minipiscina Wide di Kos: creatività, estetica e abilità tecnica

Ultima nata all’interno del progetto outdoor di Kos, parte di Zucchetti Group, è la minipiscina a sfioro Wide ad incasso: un rettangolo perfetto, capace di accogliere fino a 5 persone, per un’esperienza immersiva totale. Wide è pensata per chi vuole più spazio ed è ideale soprattutto per le aree benessere delle strutture ricettive.

Differenti tipi di getti, idromassaggio e blower si abbinano alla cromoterapia ed al sistema Milk, l’esclusiva tecnologia che sfrutta le proprietà biorevitalizzanti dell’ossigeno. Un trattamento naturale, benefico, distensivo, perfetto per ritrovare e mantenere il benessere psicofisico.

Frutto dell’incontro tra creatività, estetica e abilità tecnica, Wide, disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per spazi outdoor, è ideale anche per indoor.

Kos ha scelto una nuova iconografia per le sue creazioni e nel caso di Wide uno scenario desertico, dove le terre scure e vulcaniche evocano i paesaggi di Lanzarote accesi dalla luce dell’alba. Insiema a Wide anche Wazebo, un originale ed essenziale box doccia con struttura completamente aperta. Estremamente versatile può essere installato in ogni situazione, regalando il piacere di una doccia a pioggia openair.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it