La lampada da parete Scilla di Italamp: l’energia del vortice si trasforma in luce

Imprigiona l’energia del vortice e la trasforma in luce, Scilla, la lampada da parete di Italamp che coglie l’essenza del movimento rotatorio e la cristallizza nello spazio e nel tempo.

Scilla domina la materia, ma lo fa con estrema leggerezza grazie al vetro termoformato e satinato bianco che la caratterizza e dona concretezza a concetti familiari come il ritmo frenetico delle ali di una farfalla in volo o il trasparente fruscio di una gonna che ruota nel sole.

Rassicurante nell’evocazione delle linee retrò, il decoro radiante che disegna la superficie del vetro cela dunque un’essenza nascosta, un movimento in potenza come fissato da un fermo immagine che permette di coglierne appieno la vibrante vitalità.

Gli ambienti domestici si arricchiscono così di un elemento che è al contempo di lettura immediata e d’insolita profondità, trasformando la parete in una superficie dinamica.

Il vetro termoformato è retro illuminato da una sorgente led da 7W per 850lm. La borchia frontale è realizzata in metallo con finitura in oro chiaro lucido, disponibile anche nelle versioni verniciato bianco o in grigio canna di fucile.



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it