La collezione Lisa di SCAB Design si arricchisce di nuove proposte per l’outdoor

La seduta Lisa, disegnata nel 2018 da Marcello Ziliani per SCAB Design e insignita di prestigiosi premi tra i quali: Good Design Awards 2018, Archiproducts Design Awards 2018 e Iconic Awards 2019, si declina oggi in due versioni per l’outdoor: Lisa Lounge Filò e Lisa Lounge Club.

Lisa Lounge Filò

Lisa Lounge Filò per spazi esterni nasce come coordinato delle sedie e poltrone Lisa Filò. Elemento caratterizzante di questo modello è la fettuccia di corda nautica, realizzata espressamente per SCAB Design in quattro raffinati colori, intrecciata sapientemente da mani artigiane su telai realizzati in acciaio zincato e verniciato a polveri per l’ottimale tenuta agli agenti atmosferici. E’ disponibile in cinque varianti struttura/colore corda: color lino con corda argento, tortora con corda tortora o arancione, antracite con corda nera e avio con corda antracite.

Per rafforzare la dimensione relax alla base del progetto Lisa Lounge Filò è stato disegnato il side table in acciaio zincato e verniciato. Bello e utile: il top del tavolino, semplicemente appoggiato sul telaio – con i bordi verso il basso o verso l’alto secondo il gusto del cliente – può diventare pratico vassoio. I colori disponibili sono: tortora, antracite, terracotta, lino e avio.

Lisa Lounge Club

Lisa Lounge Club è una poltrona dall’anima fresca, con seduta e schienale in estruso di pvc con anime in nylon per renderla pratica, leggera da spostare. Una misura che si presta ai momenti di relax all’aria aperta. Informale ma comunque curata, è resa ricercata dall’abbinamento colori struttura/telaio.

Per uso residenziale o contract, è una sedia robusta grazie al telaio realizzato in acciaio zincato e verniciato a polveri per resistere agli agenti atmosferici.

Disponibile in sei varianti struttura/colore pvc: lino e pvc bianco, tortora e pvc bianco, antracite e pvc grafite, avio e pvc grafite, terracotta e pvc terracotta, terracotta e pvc biscotto.

 



Per la tua pubblicità sui nostri Media:
maggioliadv@maggioli.it  |  www.maggioliadv.it